Novità ISPO 2020 Sport Invernali [Fotogallery]
Novità materiali 2021 da ISPO(2020) per Sci Alpino, Skialp, sci nordico e abbigliamento da montagna. Sci, scarponi, maschere, caschi ed accessori per tutti gli sport invernali e la montagna.
Novità materiali 2021 da ISPO(2020) per Sci Alpino, Skialp, sci nordico e abbigliamento da montagna. Sci, scarponi, maschere, caschi ed accessori per tutti gli sport invernali e la montagna.
ISPO Gold Award 2020 per MAMMUT con Eiger X Halo Outfit abbigliamento outdoor per alta montagna e Taiss Pro High GTX lo scarpone da alpinismo confermando MAMMUT come uno dei brand più completi del mercato outdoor.
Apertura 2020 per La Sportiva, azienda trentina, leader mondiale nel settore calzaturiero e dell’abbigliamento outdoor, all’insegna dell’eco-sostenibilità con soluzioni, materiali e certificazioni progettate per minimizzare l’impatto ambientale dei suoi prodotti .
Il rapporto tra LINDSEY VONN e BRIKO® prosegue anche oggi ed è per questo che, in occasione di ISPO 2020, Lindsey Vonn sarà presente allo stand del marchio italiano domenica 26 gennaio a partire dalle ore 11.15 fino alle 12.15 per presentare la sua nuova linea di caschi per lo sci ideati in collaborazione con Briko® e incontrare i propri tifosi.
Lo sci DYNAFIT Blacklight Pro, dotato del sistema PIN-SKIN, ha vinto per il segmento Sport invernali/Scialpinismo il tanto ambito Gold Award, il premio che la giuria assegna al miglior prodotto di una categoria.