I Gigantisti italiani stanno preparando Beaver Creek 2014 a Copper Mountain. La gara è in programma per il prossimo 7 dicembre.
Passerà da Copper Mountain anche il cammino di avvicinamento della squadra di gigante in vista del secondo appuntamento fra le porte larghe della stagione di Coppa del mondo, fissato a Beaver Creek domenica 7 dicembre. Il direttore sportivo Max Rinaldi ha convocato per un raduno che durerà dal 25 al 30 novembre Roberto Nani, Davide Simoncelli, Max Blardone, Giovanni Borsotti e Florian Eisath, a cui si uniranno Luca De Aliprandini e Matteo Marsaglia, già presenti da una decina di giorni in Colorado per allenarsi con i colleghi della velocità.
A Copper saranno presenti anche il responsabile Raimund Plancker e l’allenatore Alessandro Roberto, ricordiamo che i posti in gigante a disposizione dell’Italia sono nove e lo staff diretto da Max Rinaldi deciderà sul posto se iscrivere alla gara anche un paio di velocisti che saranno impegnati nei giorni precedenti fra discesa e supergigante.