Senza categoria

Beaver Creek 2014 si prepara a Copper Mountain anche per i Gigantisti


I Gigantisti italiani stanno preparando Beaver Creek 2014 a Copper Mountain. La gara è in programma per il prossimo 7 dicembre.


Passerà da Copper Mountain anche il cammino di avvicinamento della squadra di gigante in vista del secondo appuntamento fra le porte larghe della stagione di Coppa del mondo, fissato a Beaver Creek domenica 7 dicembre. Il direttore sportivo Max Rinaldi ha convocato per un raduno che durerà dal 25 al 30 novembre Roberto Nani, Davide Simoncelli, Max Blardone, Giovanni Borsotti e Florian Eisath, a cui si uniranno Luca De Aliprandini e Matteo Marsaglia, già presenti da una decina di giorni in Colorado per allenarsi con i colleghi della velocità.

nani_roberto_2015_soelden2

A Copper saranno presenti anche il responsabile Raimund Plancker e l’allenatore Alessandro Roberto, ricordiamo che i posti in gigante a disposizione dell’Italia sono nove e lo staff diretto da Max Rinaldi deciderà sul posto se iscrivere alla gara anche un paio di velocisti che saranno impegnati nei giorni precedenti fra discesa e supergigante.





di Team di Neveclub.it 20 Novembre 2014