Senza categoria

Ted Ligety conquista la sua 4 ° vittoria consecutiva nel GS sulle Birds of Prey.


Ted Ligety conquista Beaver Creek nel GS americano, l'eroe di casa si aggiudica la quarta vittoria consecutiva in Slalom Gigante


L’ultima gara pre-Campionati del Mondo sulle Birds of Prey, non sarebbe potuta finire in modo più spettacolare con Ted Ligety a guadagnare la sua quinta Birds of Prey, il suo quarto podio di fila, e rendendo scatenati ed auforici i numerosi fans sugli spalti.

“La prima gara della stagione non è andata come volevo ed ero un po’ frustrato, ma è così che va in gara quindi è bello essere in grado di mettersi in gioco. Beaver Creek è sempre impressionante e divertente.

Dopo aver terminato terzo il Sabato nel super-G Pinturault è stato in grado di sciare superando il dolore al braccio che lo infastidiva ed è salito  sul podio.

Hirscher in terza posizione dopo la prima manche ha concluso la gara con lo stesso risultato.

“Non è stato facile oggi, è super cool essere sul podio oggi. Sono più il tipo di sciatore che ama la pista ghiacciata e oggi c’era molto ‘grip’ molto usuale per la neve americana. Ora sto aspettando con impazienza di essere ai Campionati del Mondo a febbraio ha detto Hirscher.

Beaver Creek 2014





di Team di Neveclub.it 9 Dicembre 2014