Pista Lino Lacedelli a Cortina
La pista Lino Lacedelli a Cortina sarà un tracciato unico in Italia, con ottime caratteristiche di sicurezza e manto nevoso per gare ed allenamenti di slalom gigante e slalom speciale.
Cortina D’Ampezzo è la perla delle Dolomiti, nei pressi di San Vito di Cadore, Auronzo e Misurina si trova ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo in un contesto naturalistico molto interessante.
Il comprensorio sciistico offre 140 Km che possono assicurare divertimento sia per sciatori più esperti, che per principianti e bambini.
Cortina D’Ampezzo garantisce innevamento artificiale e copertura neve fino ad Aprile sulla maggior parte delle piste da sci.
Cortina D’Ampezzo è la più famosa località sciistica italiana e riceve turismo di Elite da tutta Europa, i turisti possono alloggiare negli Hotels prestigiosi e nei Club di alta classe.
Località sciistica che è stata usata anche come location per famosi films.
La pista Lino Lacedelli a Cortina sarà un tracciato unico in Italia, con ottime caratteristiche di sicurezza e manto nevoso per gare ed allenamenti di slalom gigante e slalom speciale.
Domenica 12 gennaio si inaugura FRECCIA NEL CIELO la nuova cabinovia Tofana di Cortina. Dalle 8:30 alle 16:30 si potraà salire gratuitamente sulla nuova cabinovia con un biglietto A/R Cortina d’Ampezzo-Col Druscié.
Vuoi sapere quando inizia la stagione sciistica a Cortina ?….Da venerdì 17 novembre si scia anche in Faloria: aprono Seggiovia Vitelli, Skilift Tondi, Pista Tondi e Slittone, oltre alla Funivia Faloria e all’omonimo rifugio. Da sabato 11 novembre è inoltre attiva la seggiovia Falzarego a Col Gallina e sono accessibili gratuitamente anche 5 Km di pista da fondo presso il Passo Tre Croci.
Cortina ce l’ha fatta. Il Consiglio Fis, riunito a Cancun (Mex), ha votato positivamente affidando all’Italia il Mondiale di sci alpino 2021. L’assegnazione del Mondiale a Cortina d’Ampezzo è stata annunciata pochi minuti fa dal Presidente della Federazione internazionale dello sci (Fis), Gianfranco Kasper.
16 pose sexy e spiritose delle maestre da sci di Cortina per il calendario 2017.
Al vertice della classifica delle località sciistiche italiane, Cortina è di nuovo “regina della neve”. Seguono Courmayeur e Madonna di Campiglio. A dirlo è Skipass Panorama Turismo, l’osservatorio italiano del turismo montano promosso da ModenaFiere e realizzato da Jfc. Ottime le previsioni per la stagione invernale 2015-16.
Il congresso FIS di Zurigo ha riassegnato una gara di Coppa del mondo femminile di Sci alpino a Cortina dal […]
Photo e Immagini del Dolomiti Superski, il comprensorio più bello e famoso del mondo.
16 pose sexy e spiritose delle maestre da sci di Cortina per il calendario 2017.
La pista Olimpia delle Tofane, sede delle gare di Coppa del Mondo di sci femminile, proposta anche per ospitare i Mondiai di Sci, è situata sotto le Tonfane, sul versante nord-ovest della conca d’Ampezzo.
Cortina D’Ampezzo rinnova la richiesta di ospitare i Mondiali di Sci del 2021, alla quinta candidatura consecutiva, si propone senza concorrenza.
Nonostante la corsa a due tra Cortina ed Are, il congresso FIS di Barcellona ha premiato Are, ancora una volta (la quarta) Cortina rimane fuori dai mondiali di Sci.
Settimana Bianca a Cortina D’Ampezzo, con offerte in Hotels ed Alberghi studiate in collaborazione con booking.com