Corso di sci Check Point 2017 : PUNTO DI PARTENZA, punto di partenza
Il corso di sci 2017 della Jam Session presenta un’idea rivoluzionaria…..il movimento parte tutto dal piede !!!
Corsi e video per migliorare la propria tecnica di sciata in campo libero ed in gara. A cura di Valerio Malfatto, direttore di JAM SESSION SKI ACCADEMY : la scuola di sci in grado di insegnare da zero a sciare, o che può migliorare le prestazioni fino al livello Top.
Il corso di sci 2017 della Jam Session presenta un’idea rivoluzionaria…..il movimento parte tutto dal piede !!!
ORIANO RIGAMONTI IN FASE DI CAMBIO IN NEVE FRESCA. PIU’ CHE UNA TECNICA SPECIFICA E’ LA CONOSCENZA PROFONDA DEI FONDAMENTALI […]
L’estate scorsa alle 2 Alpes e questo autunno a Stubai, in Jam Session abbiamo avuto un collaboratore d’eccezione che sarà con noi anche negli appuntamenti di inizio inverno: è Claudio Ravetto! Da una vita in F.I.S.I. e per dodici anni prima allenatore, poi direttore tecnico della squadre nazionali di sci alpino, con una serie incredibile di podi e vittorie durante la sua gestione.
Simpatico appellativo che rende bene l’idea del cambio curva, durante lo sci alpino.
Calendario e date degli eventi Jam Session 2016, i corsi di sci Alpino intensivi, con il team più prestigioso, diventano più vicini a te !
L’uniforme JAm SESSION Ssi lasci alle spalle una splendida estate sul ghiacciaio dI Les Deux Alpes per priettarsi verso l’inverno 2016…..
Durante questo inverno saranno tanti gli articoli in cui JAM ci spieghera i segreti della tecnica dello Sci Alpino.
Check Point Jam Session : approfondimento di tecnica dello sci. PIU’ INTERNO E MENO ESTERNO – Non stiamo parlando di carichi, ma della necessità di una maggiore mobilità del piede interno alla curva nella ricerca dello spigolo, evitando che resti il piede pigro, piatto e passivo con quella odiosa sforbiciata dello sci interno.