Sci facile, reattivo e stabile, con ottima tenuta di curva, non richiede un grande impegno fisico ed infatti è orientato verso la donna.
Sci della collezione Fischer 2013-2014, indirizzato alle donne, con design classico ma accattivante.
La struttura non ha una rigidezza torsionale particolarmente elevata ed è adatto alle donne che non imprimono particolare potenza nella sciata.
E’ uno sci da Carving molto divertente e con ottima tenuta di curva. Permette di affrontare le curve ad alta velocità con sensazione di massima aderenza e tenuta di spigolo. Al contrario viene leggermente sfavorito durante la conduzione di diagonali lunghe e pianori, dove a velocità elevate si avvertono le vibrazioni delle punte.
Sci molto interessante e consigliato a tutte le donne che cercano uno strumento per il divertimento sulle piste in neve battuta.
SCHEDA TECNICA DELLO SCI PROVATO :
SENSAZIONE |
FACILE |
x |
DIFFICILE |
||||
TENUTA DI CURVA |
OTTIMA |
x |
SCARSA |
||||
REATTIVITA’ |
ALTA |
x |
BASSA |
||||
STABILITA’ |
ALTA |
x |
BASSA |
||||
POLIVALENZA |
GENERICO |
x |
SPECIFICO |
||||
TARGET SCIATORI |
TUTTI |
x |
ESPERTI |
||||
IMPEGNO FISICO |
LEGGERO |
x |
PESANTE |
||||
DESIGN |
BELLO |
x |
BRUTTO |