Ski Test : prove materiali, Test e novità sci

Ski Test 2021 – Arriva PMC in Alta Pusteria


Ski test 2021. E' in arrivo il PMC, test dei nuovi modelli di sci 2020/2021 per i clienti del negozio Ornello Sport. Tanti i modelli disponibili per una giornata di ski test indimenticabile !


Arriva il PMC 2020, lo ski test dedicato esclusivamente ai clienti TOP di Ornello Sport ! le novità 2021 da provare sono veramente molte : ATOMIC /DYNASTAR/ FISCHER/ HEAD/ROSSIGNOL /SALOMON/VOLKL…  I modelli TOP di ogni brand sono a disposizione per essere testati sulle piste di Sesto Pusteria tra le montagne dell’Alta Pusteria (Hotel Passo Monte Croce ) su piste meravigliose circondati da un contesto unico e patrimonio dell’umanità…. LE DOLOMITI !!!

I test si svolgeranno dal 13 al 16 febbraio 2020 in formula di 2 oppure 3 giorni (arrivo pomeriggio 13, cena/pernottamento giorno 14 sciata libera – 15/16 test sci) ; (arrivo pomergio 14, cena pernottamento – 15/16 test sci)

Come sempre oltre alla buona compagnia, saranno presenti la professionalità e la disponibilità del Team di Ornello Sport e delle case produttrici che parteciperanno allo Ski Test. Attendiamo fiduciosi la sorpresa di quest’anno !

In pista si potranno provare in anteprima i modelli di sci della stagione 20/21 e valutare le migliori prestazioni dei prodotti, i restyling grafici e le innovazioni tecnologiche apportate dalle varie case costruttrici.

E’ importante sottolineare che i veri SKI TEST sono quelli realizzati dagli sciatori comuni (certo di alto livello), che descrivono le caratteristiche tecniche in modo imparziale ed esprimono sensazioni, che possono essere percepite anche dal cliente finale !

 





di Team di Neveclub.it 2 Febbraio 2020