Il Migliore Pre Workout – Recensioni, Classifica 2022

Ogni personal trainer lo confermerà!

Pr ottenere il massimo dal vostro allenamento non basta solo sforzarsi: è necessario adottare uno stile di vita sano in modo da massimizzare le energie presenti nel vostro corpo e dare il massimo quando fate esercizio.

Molto spesso, però, la routine quotidiana impedisce di riposare abbastanza, mangiare sano e avere l’umore giusto.

Ecco che in vostro soccorso arrivano i prodotti che stiamo per proporvi: sono i 7 migliori pre workout del 2022.

Vedrete la differenza!

I migliori pre workout

IMAGE PRODUIT
BSN N.O.-Xplode
  • Migliora la concentrazione, la resistenza e l'energia
  • Accelera il processo di recupero muscolare e assicura il benessere generale
  • Nessun grasso aggiunto, quindi adatto a diverse diete
La nostra valutazione: 4.8/5
Vedi su Amazon →
foodspring Energy Aminos
  • Con vitamine e amminoacidi BCAA
  • Potenziato con caffeina e guaranà
  • Aroma naturale di frutta ed estratti di pepe
La nostra valutazione: 4.6/5
Vedi su Amazon →
Optimum Nutrition Gold Standard
  • Promuove un corretto processo di recupero muscolare
  • Con vitamine, amminoacidi e caffeina
  • Preparazione semplice e veloce
La nostra valutazione: 4.3/5
Vedi su Amazon →
Vegavero Sport
  • Più energia per le pratiche sportive
  • Ingredienti naturali e sani
  • Niente dolcificanti o aromi artificiali
La nostra valutazione: 4.2/5
Vedi su Amazon →
Yamamoto Nutrition Kamikaze
  • Promuove la concentrazione e il recupero muscolare
  • Con creatina e caffeina di qualità
  • Realizzato con tecnologia avanzata di ossido nitrico concentrato
La nostra valutazione: 4.0/5
Vedi su Amazon →

1. BSN N.O.-Xplode – Il migliore in assoluto

BSN N.O.-XplodeContenuto: 1050 g

Se hai bisogno di una formula che sia davvero efficiente e di qualità, dovresti considerare BSN N.O.-Xplode. È prodotto con ingredienti attivi e amminoacidi che lo rendono una sostanza potente: ti permetterà di avere una maggiore concentrazione e performance nell’attività fisica che svolgi. Possiamo assicurarti che è il migliore pre workout sul mercato nel 2022.

Questo pre workout ti aiuterà anche a recuperare molto rapidamente e a prepararti per i prossimi sforzi. Se sei un atleta esigente, ti aiuterà a ottimizzare l’energia e a ottenere buone prestazioni. Non ha grassi aggiunti che possono influire su di te se stai seguendo una dieta speciale.

Tra gli ingredienti principali ci sono la vitamina C e D, che manterranno il tuo corpo sano. Puoi anche vedere i suoi effetti positivi sulla tua pelle e sui tuoi capelli. I suoi risultati sono superiori ai prodotti senza caffeina.

Il sapore fresco e naturale di mirtillo è molto piacevole e non contiene zuccheri aggiunti. Il processo di preparazione del pre workout BSN N.O.-Xplode è super semplice perché è una polvere fine che si diluisce rapidamente. Devi solo mescolarlo con acqua e poi berlo.

Ottima resa! Il pre workout è contenuto in una confezione da 1050 grammi, quasi per lo stesso prezzo degli altri che ne contengono meno della metà. Potrai preparare almeno 50 bevande per circa 1 mese e mezzo (se ne prendi una al giorno). La confezione del pre workout di BNS aiuta anche a mantenere il prodotto protetto per lungo tempo.

Vedi prezzo

Pro
  • Pre workout formulato con ingredienti benefici come amminoacidi e vitamine
  • Migliora la concentrazione, la resistenza e l’energia
  • Accelera il processo di recupero muscolare e assicura il benessere generale
  • Nessun grasso aggiunto, quindi adatto a diverse diete
  • Piacevole sapore di mirtillo
  • Contenitore con resa di 1050 gr, per un prezzo eccellente

2. foodspring Energy Aminos – Ottimo potenziatore

foodspring Energy AminosContenuto: 400 g

Hai bisogno di aumentare la tua energia un po’ di più? L’integratore pre workout foodspring Energy Aminos è l’ideale per te. Contiene vitamine e amminoacidi BCAA che sono rapidamente assimilati dal tuo corpo e manterranno il tuo sistema immunitario super sano.

La formula di questo pre workout contiene caffeina e guaranà, componenti che ti forniscono tutta la forza necessaria per eseguire al meglio le attività fisiche e raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Aiuta anche ad accelerare il processo di recupero, così sarai sempre in grado di allenarti.

Ti danno fastidio gli integratori che sanno di prodotti chimici? Beh, col pre workout di foodspringn non sarà un problema. Il suo sapore fruttato è combinato con estratti di vero pepe e crea una deliziosa bevanda super naturale. Non ha colori artificiali che possono essere dannosi per la salute o influenzare negativamente una dieta esigente.

Il pre workout Energy Aminos ti aiuta a condurre uno stile di vita naturale e sano, poiché non ha zuccheri aggiunti che possono compromettere il tuo peso o la tua figura. Se stai seguendo una dieta vegana, a basso contenuto di grassi o di zuccheri, è l’alternativa ideale per te. Infatti, è commentato molto positivamente nelle recensioni dei clienti.

Si prepara facilmente! La polvere si diluisce molto rapidamente, quindi basta mettere un misurino in 400 ml di acqua, agitarlo con forza finché non si mescola e poi berlo. È disponibile in 3 gusti diversi: limone, passion fruit e pera. È uno dei migliori pre workout naturali aromatizzati alla frutta disponibili nel 2022.

Vedi prezzo

Pro
  • Pre workout in grado di accelerare il recupero e migliorare il sistema immunitario
  • Con vitamine e amminoacidi BCAA
  • Potenziato con caffeina e guaranà
  • Aroma naturale di frutta ed estratti di pepe
  • Non contiene zuccheri aggiunti
  • Facile da preparare e disponibile in 3 gusti
  • Stimolante superiore ai prodotti senza caffeina

3. Optimum Nutrition Gold Standard – Recupero rapido

Optimum Nutrition Gold StandardContenuto: 330 g

Il pre workout Optimum Nutrition Gold Standard è stato creato per aiutarti a recuperare più velocemente e ad avere più forza per le tue attività fisiche. Prendendolo prima dei tuoi allenamenti sarai in grado di aumentare i tuoi sforzi per raggiungere gli obiettivi che ti siete prefissato a breve e lungo termine. Contiene vitamina C e quindi può essere considerato come il migliore pre workout che rafforza il sistema immunitario.

Questo pre workout ha gli amminoacidi che ti permetteranno di assimilare i nutrienti molto rapidamente, aiutandoti a far sparire i segni di stanchezza o affaticamento. Secondo le recensioni degli acquirenti, il prodotto fornisce molta energia.

È importante notare che il pre workout di Optimum Nutrition è arricchito con caffeina, creatina e altri elementi che ti aiuteranno a performare bene nei tuoi allenamenti. È un prodotto adatto a essere ingerito prima della pratica di qualsiasi sport intenso. È molto leggero e ti permetterà di essere attivo per tutto il tempo necessario senza compromettere la tua salute. I benefici sono impagabili.

Preparalo in pochi secondi! Per prepararlo correttamente devi solo prendere la dose raccomandata e metterla nell’acqua, scuotere forte per mescolare perfettamente e il gioco è fatto. Idealmente, dovresti bere il pre workout da 20 a 30 minuti prima di iniziare l’allenamento per ottenere risultati migliori.

Il pre workout Gold Standard è disponibile in una varietà di sapori deliziosi in modo da poter scegliere quello che ti piace o averne diversi e combinarli durante la settimana. Le opzioni sono: mix di frutta, mela verde, kiwi, mirtillo e anguria… Tutti deliziosi e rinfrescanti!

Vedi prezzo

Pro
  • Pre workout ideale per ottenere forza extra per gli allenamenti
  • Promuove un corretto processo di recupero muscolare
  • Con vitamine, amminoacidi e caffeina
  • Preparazione semplice e veloce
  • Vari gusti disponibili
  • Superiore ai prodotti senza caffeina

4. Vegavero Sport – Alta qualità

Vegavero SportContenuto: 350 g

Nel 2021 il marchio Vegavero offre un eccezionale pre workout vegano di alta qualità. È arricchito con amminoacidi e vitamine del gruppo B, che serviranno a ridurre i segni della stanchezza e dell’affaticamento. Ti aiuteranno anche a mantenere la forza e la resistenza di cui hai bisogno nelle tue attività fisiche.

Gli ingredienti di questo pre workout intervengono nei processi metabolici che trasformano carboidrati, grassi e proteine in energia. Grazie a ciò, ogni giorno sentirai più vitalità e sarai più attivo in tutte le sessioni di esercizi in cui potrai sfoggiare le tue capacità.

Per quanto riguarda il gusto, il pre workout Vegavero contiene la stevia come dolcificante senza calorie e l’arancia per darti un aroma e un sapore rinfrescante. Il suo colore intenso è dovuto alla barbabietola, quindi potrai godere di una bevanda energetica 100% naturale. È molto popolare e apprezzata dalle opinioni degli acquirenti.

Un altro grande vantaggio è che puoi preparare le tue bevande col pre workout molto facilmente. Basta mettere 15 grammi di formula in 300 ml d’acqua e scuotere molto bene fino a quando non si mescola. Idealmente, dovresti prenderlo almeno 30 minuti prima del tuo allenamento per avere un’ottima efficacia.

Davvero naturale e sano! Se conduci uno stile di vita sano e consumi solo prodotti naturali, puoi aggiungerlo alla tua dieta senza problemi. Non ha zuccheri, colori o sapori artificiali che possono influenzare il tuo peso o la tua forma fisica. Se vuoi un integratore di alta qualità, è uno dei migliori pre workout di alta qualità che puoi comprare nel 2022.

Vedi prezzo

Pro
  • Pre workout arricchito con amminoacidi e vitamine del gruppo B
  • Più energia per le pratiche sportive
  • Ingredienti naturali e sani
  • Niente dolcificanti o aromi artificiali
  • Si prepara in pochi secondi
  • Ha il sapore di arancia

5. Yamamoto Nutrition Kamikaze – Prestazioni aumentate

Yamamoto Nutrition KamikazeContenuto: 400 g

Kamikaze è un prodotto pre workout veramente efficace. Contiene creatina che ti aiuta ad aumentare le tue prestazioni atletiche in attività ripetitive e ad alta intensità. La sua formula contiene anche caffeina, che ti mantiene sveglio e concentrato in ogni momento.

Questo pre workout è stato sviluppato con la migliore tecnologia che utilizza ossido nitrico concentrato per garantire la stimolazione di cui hai bisogno e generare più forza ed energia. Tutti i componenti che compongono l’integratore sono passati attraverso un attento processo per mantenere la loro purezza e offrirti così un prodotto di ottima qualità.

Il pre workout Kamikaze non influenzerà negativamente la tua salute! Non contiene grassi o zuccheri aggiunti che possono influenzare la tua forma fisica, piuttosto ti incoraggia a fare esercizio e a rimanere attivo. Nelle recensioni i clienti affermano che non è raccomandato per le persone sensibili che seguono diete senza caffeina.

Per preparare il pre workout è necessario aggiungere una dose di 17,5 grammi di polvere in 200 ml di acqua, poi scuotere forte fino a quando è completamente mescolato. Si raccomanda di berlo mezz’ora prima dell’attività fisica in modo da essere completamente preparati. È un integratore alimentare che ti aiuterà anche a recuperare dopo l’allenamento e a tenerti pronto per nuove sessioni.

Ha il sapore di arancia fresca e naturale, quindi lo puoi prendere ogni giorno senza stufarti. La bottiglia del pre workout contiene 400 grammi di polvere. Puoi portarlo con te ovunque tu vada e si conserverà molto bene, ricordati solo di tenerlo in un luogo fresco e sempre chiuso in modo che non perda le sue qualità originali. Per la sua eccellente tecnologia, può essere considerato il migliore pre workout con ossido nitrico.

Vedi prezzo

Pro
  • Pre workout ideale per atleti professionisti o sportivi
  • Promuove la concentrazione e il recupero muscolare
  • Con creatina e caffeina di qualità
  • Realizzato con tecnologia avanzata di ossido nitrico concentrato
  • Facile da preparare e con una confezione da 400 g
  • Sapore fresco e naturale di arancia
  • Più efficace dei prodotti senza caffeina

6. Nutrend N1 Shot – Buona stimolazione

Nutrend N1 ShotContenuto: 510 g

Se vuoi una piccola spinta per i tuoi allenamenti, il pre workout Nutrend N1 Shot potrebbe essere quello che stai cercando. Può aiutarti a ottenere più energia per svolgere al meglio le attività che fai. Ti dà anche forza e resistenza, che ti permetterà di finire i tuoi allenamenti nel modo giusto.

Questo pre workout è una sostanza efficace, poiché è fatto con ingredienti naturali e di qualità. Contiene taurina, guaranà, caffeina e molti altri componenti che migliorano la tua rigenerazione muscolare, preparano il tuo corpo per l’attività, aumentano la tua concentrazione e ti aiutano a rimanere sveglio.

Il pre workout di Nutrend contiene vitamina B1 e B6, componenti che mantengono il tuo corpo sano, migliorano il metabolismo e ti permettono di assimilare correttamente i nutrienti della tua dieta. Non devi preoccuparti se hai un regime alimentare esigente, perché è compatibile con la maggior parte delle diete attuali, il che è stato ben accolto nelle opinioni degli utenti.

Grande freschezza! Oltre a fornirti tutti i benefici già menzionati, il pre workout N1 Shot è una bevanda che ti rinfrescherà. È disponibile in una varietà di sapori in modo da poter scegliere quello che ti piace di più e alternare le settimane per non annoiarti. Tra le opzioni disponibili ci sono: pompelmo, arancia, lampone e molti altri.

Come altri prodotti simili, è molto facile da preparare. Hai solo bisogno di scegliere la giusta dose di pre workout, metterlo in acqua e agitare fino a quando è completamente mescolato.  Si può bere almeno mezz’ora prima di ogni allenamento per la massima efficacia. È uno dei migliori pre workout disponibili nel 2022.

Vedi prezzo

Pro
  • Pre workout che fornisce energia, forza e resistenza
  • Favorisce la concentrazione e i riflessi migliori
  • Promuove il recupero muscolare
  • Ingredienti naturali e di qualità
  • Compatibile con diverse diete
  • Varietà di sapori freschi e fruttati
  • Più efficace dei prodotti senza caffeina
  • Confezione conveniente

7. Cellucor C4 Sport – Vantaggi eccellenti

Cellucor C4 SportContenuto: 270 g

Con l’aiuto del pre workout Cellucor C4 Sport avrai l’energia e la forza di cui hai bisogno nei tuoi muscoli per una migliore performance sportiva. Tra i suoi eccellenti benefici c’è il fatto che ti aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento in modo che tu possa completare correttamente le tue attività fisiche.

Questo pre workout è stato progettato per gli atleti occasionali o gli atleti professionisti che hanno bisogno di un aiuto extra per dare il massimo nei loro allenamenti. Soprattutto perché contiene creatina, che dà grandi benefici come l’accelerazione del recupero muscolare durante gli allenamenti più intensi.

Col pre workout di Cellucor puoi godere di una buona dose di vitamine B6 e C, che ti aiuteranno a prenderti cura del tuo sistema immunitario. La vitamina B12 e l’acido folico sono molto benefici per il sistema nervoso e promuovono il rinnovamento cellulare, il che è stato commentato positivamente nelle recensioni degli utenti.

Hai bisogno di concentrarti? Si tratta di un pre workout con un buon carico di caffeina, quindi supporterà la tua concentrazione e ti aiuterà a rimanere sveglio in ogni momento. Pertanto, se pratichi uno sport ad alto rischio o uno sport di intensità prolungata, dopo aver preso il pre workout C4 Sport potrai sfruttare al meglio le tue capacità.

Il sapore è super piacevole anche se non ha zucchero. Puoi scegliere il tuo preferito tra una grande varietà, che include bacche, mix di frutta, limone, arancia e molti altri. La preparazione è molto semplice, basta mettere un misurino della formula in acqua e mescolare correttamente per berla almeno 20 minuti prima dell’allenamento. Per i suoi eccellenti benefici può essere considerato il migliore pre workout per il massimo allenamento.

Vedi prezzo

Pro
  • Pre workout che diminuisce la stanchezza e l’affaticamento
  • Con vitamine B6, B12 e C
  • Contiene creatina per una migliore prestazione fisica
  • Adatto a tutti i tipi di sport
  • Non contiene zucchero
  • Disponibile in diversi gusti
  • Preparazione rapida

Fattori da considerare quando si acquista un pre workout

Se stai per iniziare un allenamento fisico impegnativo, avrai bisogno di una preparazione e una dieta speciale per raggiungere i risultati che ti sei proposto. Ecco perché ci sono integratori pre workout sul mercato: forniscono energia, resistenza e motivano l’esercizio e la concentrazione per ottenere i risultati migliori. Se hai già deciso di provare questi integratori ma non sei sicuro di quale scegliere, leggi le raccomandazioni qui sotto.

Quantità

L’importo dipende dalle aspettative che ti sei posto. Se hai intenzione di iniziare un allenamento a lungo termine, ti consigliamo di cercare un pre workout con un contenuto sufficiente, tra 600 e 1000 g. Se il tuo allenamento non è così intenso e sei uno di quelli che alternano cibo ed esercizio, puoi orientarti verso confezioni più piccole. Se è la prima volta che consumi questo tipo di prodotto, è meglio provare una piccola confezione per vedere come lo tolleri o se ti piace il sapore. Ci sono articoli da 270 grammi a 400 grammi, che sono sufficienti per iniziare.

Obiettivo

È molto importante che tu definisca cosa stai cercando da un pre workout, in modo da sapere qual è quello giusto per te. Se il tuo scopo è quello di perdere peso, dovresti scegliere un pre workout termogenico. Sono prodotti che aumentano la temperatura corporea stimolando il sistema respiratorio, cardiovascolare e nervoso, ti fanno sudare e ti aiutano anche a bruciare i grassi. In questo caso dovresti scegliere articoli contenenti caffeina e L-carnitina.

Per migliorare le prestazioni, dovresti optare per un pre workout con stimolanti come la caffeina, la taurina o la beta-alanina. Sono elementi che elevano il tuo umore e ti aiutano a mantenere l’energia di cui hai bisogno, oltre ad agire sui tuoi muscoli, aumentandone la forza e la resistenza. Per un effetto ipertrofico, dovresti dare una preponderanza di integratori BCAA, che hanno carboidrati, proteine e amminoacidi che stimolano lo sviluppo.

Altri ingredienti

La maggior parte dei pre workout ha altri ingredienti come vitamine e minerali, che aiutano a integrare le esigenze nutrizionali di ogni atleta. Ci sono molti prodotti che includono le vitamine C e D per aiutare a mantenere forte il sistema immunitario. Altri articoli sono a basso contenuto di grassi, additivi e zuccheri, poiché sono appositamente progettati per regimi dietetici rigorosi per la perdita di peso.

Ci sono pre workout che contengono vitamina B12 e acido folico, che fanno bene al sistema nervoso e promuovono il rinnovamento cellulare. Alcuni pre workout usano una tecnologia che utilizza ossido nitrico concentrato per garantire la stimolazione di cui hai bisogno e generare più forza ed energia. Controlla sempre gli ingredienti e i loro principi attivi prima di fare la tua scelta finale.

Gusto

Per quanto riguarda il sapore dei pre workout, bisogna notare che ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Di solito, i gusti più comuni sono di frutta, ad esempio mirtillo, arancia, limone, frutto della passione e anguria o una mix di essi. Sono molto buoni e rinfrescanti. Pensando a persone che stanno seguendo diete con 0 zucchero, ci sono integratori che includono con dolcificanti o stevia al posto degli zuccheri. La stevia è un dolcificante naturale che è ampiamente utilizzato per le diete molto severe.

Consumo

È molto importante consumare il pre workout 20 o 40 minuti prima dell’allenamento, quindi ti raccomandiamo di leggere le indicazioni fornite dal produttore. Gli integratori con stimolanti come la caffeina e la taurina sono consigliati per l’attivazione, quindi se soffri di ansia o disturbi cardiaci è meglio optare per prodotti senza caffeina o sostanze simili. Ti consigliamo di consultare uno specialista prima di iniziare a consumare un integratore pre workout.

Articoli correlati

Condividi articolo

Articoli recenti

Newsletter

Subscribe to stay updated.