La Migliore Proteina della Soia – Recensioni, Classifica 2022

Se siete qui, lo sapete già!

Quelle della soia sono le proteine di origine vegetale più complete che potreste trovare in commercio. Contengono, infatti, tutti gli amminoacidi essenziali (EAA) di cui il vostro corpo ha bisogno.

Per tale ragione, vanno incluse in ogni dieta vegana e possono essere usate per preparare frullati proteici o in aggiunta ai pasti. Ma quale comprare tra tanti prodotti in commercio?

Stiamo per proporvi una lista con le 6 migliori proteine della soia del 2022.

Continuate a leggere!

Le migliori proteine della soia

 Proteine della soiaQuantità  
Myprotein SOY PROTEIN ISOLATE
La migliore in assoluto
1000 gr Vedi prezzo
Scitec-Nutrition-Soy-Pro-miniScitec Nutrition Soy Pro
Il miglior rapporto qualità prezzo
910 gr Vedi prezzo
+Watt Soy Protein 221
Integratore di alta qualità
750 gr Vedi prezzo
NAMEDSPORT-Soy-Protein-Isolate-miniNAMEDSPORT Soy Protein Isolate
Benefici incredibili
500 gr Vedi prezzo
ProAction-Soy-Protein-miniProAction Soy Protein
Super sane
500 gr Vedi prezzo
Ultimate-Italia-ISOLATED-SOYA-PROTEIN-miniUltimate Italia ISOLATED SOYA PROTEIN
Davvero utili
750 gr Vedi prezzo

1. Myprotein SOY PROTEIN ISOLATE – La migliore in assoluto

Quantità: 1000 gr

Secondo noi, Myprotein SOY PROTEIN ISOLATE è una delle migliori proteine della soia sul mercato nel 2022. Contiene il 90% di proteine ad alto valore nutrizionale che ti aiuteranno con la ricostruzione del tessuto muscolare, quindi sarà la tua alternativa ideale se ti alleni molto spesso.

Questa polvere di proteine isolate di soia viene prodotta sotto stretti controlli per garantirti i più bassi livelli di grassi e carboidrati. Così puoi tenere il tuo peso sotto controllo in ogni momento. Grazie alla sua alta concentrazione di fibre, ti aiuterà anche a migliorare la digestione degli altri alimenti.

Se non puoi consumare il latte di mucca o uno i suoi derivati, le proteine di soia di Myprotein saranno essenziale per sostituirli. È anche una grande alternativa se stai seguendo una dieta speciale o se sei vegano o vegetariano, perché ti aiuterà a mantenere una dieta sana ed equilibrata.

Potrai realizzare molti frullati proteici di soia, poiché è una polvere molto fine che si può combinare con acqua, latte o succhi di qualsiasi tipo. Con la confezione da 1000 gr avrai la possibilità di ottenere diverse porzioni per qualsiasi occasione.

Il consumo di proteine di soia non influisce sulla produzione di estrogeni, quindi le donne possono prenderle senza alcun problema. In più, l’integratore ha un sapore neutro che non influisce sulle preparazioni, quindi puoi mescolarlo con tutti gli alimenti che ti vengono in mente.

Vedi prezzo

Pro
  • Proteina di soia ideale per ricostruire il tessuto muscolare
  • Pochi grassi e pochi carboidrati
  • Non influisce sulla produzione di estrogeni
  • 90% di proteine della soia
  • Alta concentrazione di fibre una migliore digestione
  • Polvere molto fine, può essere diluita con acqua e altro
  • Sapore neutro

2. Scitec Nutrition Soy Pro – Il miglior rapporto qualità prezzo

Scitec-Nutrition-Soy-Pro

Quantità: 910 gr

Hai bisogno di un’eccellente fonte di proteine per aiutarti nello sviluppo muscolare? L’integratore di proteine della soia Scitec Nutrition Soy Pro sarà perfetto per te. È completamente puro e offre grandi quantità di elementi sani per il tuo corpo.

Puoi diluirlo nelle tue bevande e fare deliziosi frullati prima o dopo il tuo esercizio quotidiano. L’energia che ti dà è ineguagliabile, grazie ai minerali e alle vitamine che contiene. Nelle recensioni, è stato altamente raccomandato alle persone che eseguono allenamenti ad alte prestazioni.

Non dovrai preoccuparti del tuo peso, perché sono proteine della soia senza grassi e povere di carboidrati. Sarà il vostro principale alleato se siete vegani, vegetariani o semplicemente non volete consumare latte di mucca, lattosio o glutine. Sono ottime anche se stai seguendo una dieta rigorosa, in più aiutano a ridurre l’ansia.

Il marchio offre il suo integratore di proteine di soia in 2 diverse presentazioni, in modo da poter scegliere il sapore che ti piace di più: cioccolato e vaniglia. Così, puoi usarli come base per un delizioso frullato che ti darà una grande carica di energia ogni mattina.

Il consumo frequente delle proteine di soia di Scitec Nutrition è completamente raccomandato sia per gli uomini che per le donne, quindi puoi assumerle con il tuo partner se lo desideri. Non alterano il tuo carico ormonale e sono molto facili da digerire. Se ciò non bastasse, hanno un incredibile rapporto qualità-prezzo le rende uno dei migliori integratori di soia sul mercato nel 2022.

Vedi prezzo

Pro
  • Le migliori proteine della soia nel rapporto qualità-prezzo
  • Aiuta lo sviluppo muscolare
  • Grande energia su base giornaliera
  • Non influisce sul carico ormonale
  • Ha minerali e vitamine
  • Basso contenuto di grassi e carboidrati
  • Facile da diluire, specialmente per bevande salutari
  • 2 gusti, cioccolato e vaniglia

3. +Watt Soy Protein 221 – Integratore di alta qualità

Quantità: 750 gr

L’integratore di proteine di soia +Watt Soy Proteins 221 ha un grande valore nutrizionale per aiutarti a ottenere la forza e i muscoli che desideri. Puoi goderti un integratore naturale carico di vitamine, minerali e amminoacidi che preserveranno la tua salute e ti faranno sentire molto più energico.

Il consumo frequente di queste proteine di soia è davvero conveniente se sei attivo o ti alleni regolarmente. Daranno ai tuoi muscoli la resistenza e la capacità di rigenerazione di cui hanno bisogno. Nel caso delle donne, le aiutano anche a contrastare i disturbi tipici della menopausa.

Si tratta di proteine di soia a basso contenuto di grassi, perfette se segui una dieta rigorosa e anche se sei vegano o vegetariano. Si tratta di una sostanza super fine che si diluisce facilmente ed è rapidamente assorbita dal tuo corpo.

Se ti piace il cioccolato ma sei a dieta e non puoi concedertelo, usa questo integratore per non sentirne la mancanza. Secondo le opinioni degli utenti, è una scelta eccellente per contrastare l’ansia durante le diete, godendo di quel sapore unico.

L’integratore di proteine di soia +Watt Soy Proteins 221 si presenta in un barattolo super pratico che si può aprire e chiudere facilmente. Deve essere conservato in un luogo fresco e non refrigerato, in modo che possa durare a lungo e garantirti il massimo risparmio. Se stai cercando un integratore di alta qualità, è sicuramente una delle migliori proteine della soia in polvere che possiamo raccomandare nel 2022.

Vedi prezzo

Pro
  • Dà resistenza e capacità di rigenerazione muscolare
  • Riduce i disturbi della menopausa
  • Ha proteine, vitamine e minerali che forniscono energia
  • Basso contenuto di grassi
  • Si diluisce rapidamente
  • Sapore intenso di cioccolato
  • Barattolo super pratico

4. NAMEDSPORT Soy Protein Isolate – Benefici incredibili

NAMEDSPORT-Soy-Protein-Isolate

Quantità: 500 gr

Ti alleni intensamente e hai bisogno di proteine naturali e sane per il tuo corpo? L’integratore di proteine di soia NAMEDSPORT Soy Protein Isolate ti aiuterà come eccellente fonte di nutrienti per la crescita e il mantenimento della tua massa muscolare. Accelererà il tuo metabolismo e ti servirà per riparare i tessuti del corpo, grazie al suo alto contenuto di amminoacidi.

Queste proteine di soia servono anche come fonte di energia, così ti aiuteranno a svolgere al meglio le tue attività sportive. Per le donne aiutano anche la concentrazione e il controllo del carico ormonale.

Puoi usare le proteine di soia di NAMEDSPORT ogni giorno, basta diluirlo in acqua, latte o succhi di frutta per creare un delizioso frullato proteico. L’uso frequente è raccomandato prima o dopo gli allenamenti regolari.

Come altri prodotti che provengono dalla soia, si tratta di proteine molto povere di grassi, il che ti permetterà di tenere sotto controllo la tua salute e il tuo peso. Ti aiuteranno a ridurre le tue voglie di cibi che sono spesso dannosi per il tuo corpo.

La confezione da 500 grammi ti servirà per la preparazione di 16 porzioni/shake o poco più. Si presenta in una bottiglia facile da aprire, dove si conserverà per tutto il tempo necessario. Ha un ricco sapore di cioccolato che non ti farà sentire la mancanza di dolci. È un prodotto altamente raccomandato nelle opinioni degli utenti, quindi la sua qualità è garantita.

Vedi prezzo

Pro
  • Aiuta a migliorare la crescita della massa muscolare
  • Accelera il metabolismo e ripara i tessuti del corpo
  • Fonte di energia e controllo del carico ormonale
  • Adatto a diete rigorose
  • Facile da preparare
  • Proteine di soia al gusto di cioccolato

5. ProAction Soy Protein – Super sane

ProAction-Soy-Protein

Quantità: 500 gr

ProAction offre delle proteine di soia con alta concentrazione di amminoacidi, che ti aiuteranno con la rigenerazione dei tessuti del corpo in modo sano e ti daranno l’energia necessaria per i tuoi allenamenti. È un ottimo integratore di proteine di soia che ti terrà attivo senza l’uso di grassi delle proteine animali, quindi è più sicuro per te.

Se sei vegetariano o stai seguendo una dieta rigorosa, è l’integratore di proteine della soia giusto, perché ti servirà a rimanere in forma in modo sano. Non contiene grassi extra o alti livelli di carboidrati, così potrai mantenere la tua silhouette senza preoccupazioni. Ti dà anche una sensazione di pienezza, evitando episodi di ansia che possono portarti a fare scelte alimentari malsane.

Si tratta di una polvere di proteine di soia molto fine che si scioglie facilmente in acqua, succo o latte, in modo da poter preparare un frullato proteico rapidamente quando ne hai bisogno. Il sapore di crema alla vaniglia è molto utile per unirla a diversi frutti e ottenere una bevanda davvero deliziosa.

Il barattolo contiene 500 grammi, quindi durerà per molte porzioni. Il contenitore ti permetterà di mantenere il prodotto in buone condizioni per un periodo di tempo più lungo. I clienti dicono nelle loro recensioni che queste proteine di soia sono deliziose e molto facili da digerire.

È una bevanda che si può ingerire quotidianamente in qualsiasi momento della giornata, soprattutto dopo gli allenamenti. Non ha effetti collaterali ed è raccomandata sia per gli uomini che per le donne che tengono alla loro forma fisica. Se stai cercando un prodotto super sano, ProAction Soy Protein è uno dei migliori integratori di soia che possiamo raccomandare per il 2022.

Vedi prezzo

Pro
  • Supporta la rigenerazione dei tessuti e dà la massima energia
  • Proteine di soia ideali per i vegani
  • Elimina l’ansia e aiuta le diete rigorose
  • Polvere molto fine per acqua, succhi o latte
  • Sapore di crema alla vaniglia
  • Barattolo di 500 gr, per produrre molte bevande
  • Adatto a tutti i tipi di persone

6. Ultimate Italia ISOLATED SOYA PROTEIN – Davvero utili

Ultimate-Italia-ISOLATED-SOYA-PROTEIN

Quantità: 750 gr

Ultimate Italia ti offre un ottimo integratore a base di proteine della soia per ottenere una migliore crescita e mantenimento della tua massa muscolare. Aiuta anche il normale mantenimento delle ossa. Se ti alleni molto spesso e vuoi rimanere in forma, è prodotto giusto per la tua dieta quotidiana.

È perfetto anche se devi seguire una dieta rigorosa o vegetariana, grazie alla bassa quantità di grassi che contiene. Essendo ricco di proteine della soia, ti dà quella sensazione di pienezza che ti impedisce di consumare carboidrati o alimenti con zuccheri che possono influenzare la tua salute o il tuo peso. Come se non bastasse, ha un sacco di vitamine B6 e B2 che aiutano ad accelerare il metabolismo.

La sua assunzione è raccomandata quotidianamente come integratore proteico prima o dopo l’allenamento fisico per ottenere una migliore performance. È l’ideale se pratichi qualsiasi sport a livello professionale che richiede allenamenti faticosi.

È facile da preparare! È una polvere di proteine di soia molto fine che puoi diluire in succhi, acqua o latte per creare una bevanda davvero deliziosa. In pochi minuti puoi avere un frullato sano che ti darà molta energia per continuare con la tua routine quotidiana.

Ha un delizioso e intenso sapore di cacao che si può combinare con diversi frutti. In questo modo, otterrai un ricco frullato di proteine di soia che ti darà una sensazione di pienezza tra i pasti. Si presenta in un barattolo da 750 g che rende per diverse porzioni.

Vedi prezzo

Pro
  • Migliora la crescita e il mantenimento della massa muscolare
  • Aiuta la crescita delle ossa
  • Ricco di proteine della soia che danno una sensazione di pienezza
  • Con vitamine B6 e B2
  • Preparazione semplice
  • Si possono fare deliziosi frullati di proteine di soia al gusto di cacao
  • Barattolo da 750 gr

Domande Frequenti

È sicuro consumare quotidianamente proteine di soia?

L’assunzione quotidiana di proteine di soia è un’alternativa semplice e nutriente ai composti di origine animale. Accelerano notevolmente la rigenerazione e la formazione del tessuto muscolare, grazie al loro alto contenuto di flavonoidi, isoflavonoidi, polifenoli e saponine. Pertanto, sono altamente raccomandate per gli atleti ad alte prestazioni e le persone che hanno bisogno di migliorare rapidamente la loro condizione fisica.

Tuttavia, le proteine di soia sono più difficili da catalizzare rispetto ad altri prodotti simili. Il loro consumo deve essere sempre accompagnato da un esercizio fisico moderato, una buona dieta ed entro il dosaggio raccomandato. In caso contrario, si possono verificare effetti collaterali come disturbi ormonali, aumento del colesterolo e un aumento dell’indice di massa corporea.

Qual è la dose giornaliera raccomandata di proteine di soia?

Si raccomanda di consumare proteine di soia prima e dopo l’allenamento fisico. Se vuoi guadagnare muscoli, le dosi consigliate sono tra 1,5 e 2 grammi per kg di peso corporeo. La quantità di proteine può essere distribuita in diverse dosi al giorno, con 30 grammi come valore standard per ogni dose.

Se quello che vuoi è mantenere una buona condizione fisica, o hai bisogno di proteine extra nella tua dieta a causa del tuo stile di vita, allora l’ideale sarà consumare 1 g per ogni kg del tuo peso. In altre parole, se pesi 60 kg, dovresti consumare 2 frullati da 30 grammi durante la giornata.

Quali sono le controindicazioni degli integratori di proteine di soia?

A causa della loro natura e del loro contenuto ormonale, gli integratori di proteine a base di soia sono controindicati per le persone con malattie croniche. Principalmente coloro che hanno problemi al fegato, ai reni, al cuore o al sistema endocrino, o stanno prendendo farmaci che possono interagire negativamente.

Inoltre, le donne che hanno o hanno avuto un cancro al seno, che sono incinte o che allattano dovrebbero anche evitare di consumare le proteine della soia. Ciò perché i loro componenti possono alterare i livelli di estrogeni e produrre effetti negativi.

Quanto costa un integratore di proteine di soia?

Quando si tratta di proteine di soia, il mercato offre una grande varietà di presentazioni a seconda delle esigenze. Sono disponibili in molti formati, arricchiti con diverse vitamine e minerali, e in vari gusti in modo da poter scegliere quello che ti piace di più. Confezioni sempre più piccole si possono trovare per un prezzo modesto, da 8 euro in su.

Le confezioni di proteine di soia più grandi e di migliore qualità possono raggiungere i 60 euro per più di un kg. Se non sai quale scegliere, fai attenzione al loro rapporto quantità-prezzo.

Articoli correlati

Condividi articolo

Articoli recenti

Newsletter

Subscribe to stay updated.