Breuil-Cervinia : Neve e Sci a Cervinia

Cervinia chiude il Porsche Sci Club Italia 2014


A Cervinia ultimo appuntamento dedicato allo sci ed al divertimento con Porsche Sci Club Italia, sabato e domenica 15/16 marzo, dopo i precedenti a Selva Gardena, Madonna di Campiglio, Ponte di Legno e Zoncolan.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

Auto e sci nelle più belle località delle Alpi italiane: il circuito Killy Porsche Sci Club Italia, che anche quest’anno ha coinvolto e divertito un alto numero di appassionati all’insegna della passione per lo sport, conclude in bellezza il suo programma con il week end finale a Cervinia, sabato e domenica 15 e 16 marzo.

Ultima gara sulla neve, nuovi test drive e serata finale a rinnovare il successo di una formula molto collaudata e apprezzata, condotta alla perfezione dall’azzurro Peter Rungaldier. In pista come sempre l’eleganza e la funzionalità della collezione Killy, originale e distintiva, dallo stile classico e performante, grazie alla qualità dei materiali, ai dettagli tecnici e al fit essenziale e comodo, ideale per lunghe giornate di grande sci.  Tutti da scoprire gli interni delle giacche strutturate e finalizzate ai diversi usi: Comfort per il miglior effetto termico e la massima libertà di movimento; Performance con inserti in piuma e stretch; Efficiency con inserti in Schoeller® PCM™ per la migliore  termoregolazione anche durante un uso estremo. Per le sciatrici e gli sciatori più esigenti.

Calendario Porsche Sci Club Italia Inverno 13/14:

Selva di Val Gardena – 6/8 dicembre

Madonna di Campiglio – 24/26 gennaio

Ponte di Legno – 7/9 febbraio

Zoncolan – 21/23 febbraio





di Team di Neveclub.it 12 agosto 2014