FISI

FISI Liguria presenta la Stagione 2015-2016 a Genova


Gran finale di stagione per la FISI Liguria capitanata dal presidente Michele Torni, che in questo 2015 ha riportato con il suo staff la FISI ligure a livelli alti. Tanti i progetti per il futuro dello sci in Liguria e grande interesse anche da parte degli Sci club e delle aziende regionali.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Il Comitato FISI Liguria presenterà tutti gli appuntamenti sciistici della nuova stagione invernale, con i trofei “Az Sport”, “Alp Station”, “Carpani” e “Ski Store” etc…

Parteciperanno circa 15 sci clubs liguri, pronti per la Coppa Liguria 15/16 con tanti giovani atleti che fervono per tornare sugli sci…

Novità importanti, nel corso della presentazione di sabato, riguarderanno lo scialpinismo e lo sci nordico.

Il presidente Michele Torini ci ha spiegato brevemente gli obbietivi in anteprima :

“Appassionare sempre più persone al mondo della neve, facendo crescere la nostra regione anche in questo sport, e portando sulle piste un numero sempre maggiore di persone. Il panorama è molto ampio sia per far imparare i giovani atleti, sia nelle attività di miglioramento. Per gli agonisti con talento particolare, l’obbiettivo è quello di farli emergere a livello nazionale”.

Presenti a Genova anche i comprensori sciistici, perche gli sport invernali non solo solamente “sport”, ma anche un traino per tutto il turismo invernale.

invito_presentazione_FISILiguria_14112015_fronte





di Maurizio Del Grosso 13 novembre 2015