Freeride

Freeride : una linea pazzesca ! Cody Townsend sfida l’Alaska in Days Of My Youth


Days Of My Youth : il Freeskier Cody Townsend, sfida l'Alaska in una discesa downhill out of the slope.....un vero fuoripista da campioni, con il massimo del pericolo !!! Un video adrenalinico e veramente estremo !!!

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 4, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Cody Townsend pone lo sci alpino ad un livello completamente nuovo, in questa impresa “Days Of My Youth” (I giorni della mia giovinezza) uno delle ski-line verticali più incredibili al mondo. In uno spaccato di roccia naturale situato nella zona montuosa Tordrillo in Alaska. Con questa prova, Cody Townsend conquista la “Best Line” e la “Miglior performance maschile Full Throttle.

Check out di questa discesa e molti altri nel film Days Of My Youth, ora disponibile presso: http://www.redbull.com/DaysOfMyYouth.

Il video carico di adrenalina racchiude tutte le caratteristiche di un campione di Freeski : coraggio, preparazione tecnica e la giusta dose di pazzia. La linea è molto pericolosa ed attraversa uno spaccato di roccia molto stretto e con elevata pendenza; queste caratteristiche rendono la discesa velocissima ed allo stesso tempo pericolosissima, infatti solo nel primo tratto di discesa, Cody Townsend ha potuto effettuare qualche curva, dopo è stato costretto a mantenere una linea dritta cercando di controllare la velocità. 





di Team di Neveclub.it 15 dicembre 2014