News di Freestyle

La Nazionale USA di Sci Freestyle sceglie COLUMBIA Sportwear


Columbia è orgogliosa di essere uno sponsor ufficiale del team nazionale statunitense di sci freestyle, grazie a una collaborazione che si prolungherà fino al 2022.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

Il team nazionale statunitense si compone di più di 40 atleti di livello mondiale che utilizzano Columbia in situazioni diverse e impegnative, dove il design e la tecnologia dell’abbigliamento hanno un impatto fondamentale sulle prestazioni agonistiche.

Il team nazionale statunitense per la specialità “moguls” indossa la giacca Parallel Grid con un design dai colori patriottici come la giacca dell’uniforme da gara indossata per la Coppa del mondo 2014-2015. Il team nazionale statunitense per la specialità “aerials” richiede un kit interamente personalizzato per le proprie uniformi, il quale è stato sviluppato dai designer di Columbia per soddisfare le loro specifiche necessità di prestazioni.

csc_us_bio_image4

Gli altri capi inclusi nella collezione statunitense sono la giacca Diamond 890 TurboDown e i pantaloni da sci Bugaboo.Versioni non da gara di questi capi sono stagionalmente disponibili all’acquisto online e nei negozi.

Columbia. Messa a dura prova dal team nazionale statunitense di sci freestyle.





di Alessandra D'Auria 29 settembre 2016