News Nassfeld

Nassfeld vi aspetta con Sole e neve…


Nassfeld Pramollo accoglie la primavera con tanta neve e tante attività.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

La coltre costante di neve, le piste in perfette condizioni, ma non solo, il sole, che nel microclima creatosi a Nassfeld non manca mai, anzi, trasforma il comprensorio nella più grande terrazza soleggiata delle Alpi. Oltre 141 ore di sole, contro una media alpina di 100 (perché si, a Nassfeld le ore di sole vengono contate), permetteranno agli ospiti di godersi un drink sulle sdraio o i divani messi a disposizione dei tanti punti di ristoro, assaggiando prodotti tipici italiani ed austriaci in uno scenario da cartolina fatto di panorami mozzafiato.

Dal 14 marzo al 12 aprile, quindi, i primi tiepidi raggi di sole potranno dare modo agli ospiti di godere di un’atmosfera primaverile: tanti gli eventi in programma.

Si parte domenica 15 con lo Snow Beach Day, un flashmob sul Madritsche, a quasi 2000 metri, dove tutti potranno presentarsi in costume da bagno, bikini o quant’altro possa essere estivo. Nel pomeriggio dello stesso giorno servirà il costume per lo scivolo posto prima di una vasca di 15 metri dove in palio ci sono premi per il “Landing Start”, “Miglior Crash”, “Miglior Outfit” e “First Naked”.

Amate le atmosfere caraibiche? Il 22 marzo sarà il vostro giorno, con la Fiesta de Cuba le montagne risuoneranno delle musiche alle quali non si può resistere stando fermi come la salsa, la rumba, il mambo.

Dal 29 marzo al 4 aprile e dal 10 al 12 aprile per gli appassionati di sport c’è il trofeo “Nassfeld Ski & Golf”: si potrà infatti sciare al mattino e dedicarsi al golf.

Tra le particolarità delle piste di Nassfeld-Pramollo va ricordata la possibilità, grazie alla topografia del posto, di poter sciare sempre al sole, godendo al meglio il panorama e le belle giornate che precedono la primavera.

Ecco un elenco dei nove luoghi più soleggiati del comprensorio:

1. Garnitzenalm: l’amore e le celebrità. Solarium incluso.

2. Berghex: in cima al Gartnerkofel c’è sempre qualcosa da fare.

3. Plattner s ristoro: in inverno solo con gli sci, a piedi o hotel battipista accessibili.

4. Noldistubn / Hotel Nassfeld: Hotel-ristorante con una grande Solarium, cucina regionale e stagionale.

5. Kofelalm Madritsche: Caratteristico e completamente nuovo, più alto chalet sul comprensorio di Nassfeld con vista spettacolare e tre menu!

6. Lockstanalm: “Semi-floating” padiglione con ampio solarium e sedie a sdraio.

7. Cristallo Restaurant: Grande terrazza solarium con lettini gratuiti, cucina regionale e stagionale. A destra alla stazione intermedia Millennium Express.

8. Tressdorfer Alm: atmosfera accogliente con solarium e lettini – colazione alpina o après ski con vista!

9. di Jokl Cottage: perfetta fermata prima casa.

nassfeld





Vedi anche:
di Maurizio Del Grosso 12 marzo 2015