News Nassfeld

Carnevale a Nassfeld 2017


A Nassfeld il weekend di Carnevale si “dipinge” di atmosfere italiane: sabato e domenica tutti dedicati ai successi musicali che hanno accompagnato la storia della musica italiana. I più grandi successi della musica italiana in due serate – concerto sabato 25 e domenica 26 febbraio a Schneemann Trögelplatz Talstation Gartnerkofelbahn.
L’ingresso è libero, il divertimento assicurato e la cucina proposta dai locali rigorosamente italiana!



Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 3, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Sabato 25 febbraio, con inizio alle 12, a Schneemann Talstation Gartnerkofelbahn protagonisti del concerto sono Magazzino Commerciale feat. Dennis Fantina, che si cimentano con i più famosi successi della musica italiana, non trascurando qualche incisiva incursione nella storia del rock. 
Domenica 26 febbraio, stesso orario e stessa location, è la vota di “Canto libero” uno show tributo a Lucio Battisti e Mogol. L’ingresso a entrambi i concerti è libero.

Dennis Fantina, vincitore nel 2002 del format televisivo Hall of Fame, ha tre album all’attivo, tantissime collaborazioni televisive e molte esperienze di palcoscenico, sul quale ha collaborato, tra gli altri, con Zucchero, Claudio Baglioni e Red Canzian. Con lui la band Magazzino Commerciale, nata nel 1999 e da sempre impegnata a rivisitare le hit di tutti gli stili musicali – dal pop al funky, dal soul al rock alla disco dance dagli anni Settanta a oggi; il gruppo ha collezionato migliaia di concerti live in piazze e teatri in Italia e all’estero.

“Canto Libero” non è “solo” un concerto, ma un vero e proprio viaggio attraverso i migliori momenti della musica italiana, dedicato al cantautore italiano per eccellenza – Lucio Battisti – e il paroliere più celebre della storia italiana – Mogol. Protagonista del concerto è un ensemble di 10 musicisti che ha all’attivo diversi tour in tutta Europa, e ha riempito le sale (sempre sold out!) di Italia, Slovenia, Croazia e Montenegro negli ultimi 5 anni.

A completare la giornata è naturalmente anche la proposta culinaria: al Trögl Skiplatz vengono serviti gustosi piatti rigorosamente italiani.





di Team di Neveclub.it 25 febbraio 2017