Offerte Settimana Bianca

In Austria la Settimana Bianca è Donna, relax in Carinzia


Settimana Bianca in Austria: La neve, la settimana bianca, la montagna, la tintarella, la sciata, la cucina, la sciolina, la discesa, la fantasia, l'amicizia, l'eleganza. Tutti termini femminili, proprio come la Carinzia, la regione più a sud dell'Austria che si prepara a trascorrere una stagione invernale tinta di rosa. Si, perché in Carinzia l'inverno è donna! Due offerte speciali per un weekend con le amiche, discese con gli sci e coccole nei centri termali.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 2, media punteggio 4,50 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Due pacchetti turistici creati ad hoc per una vacanza sulla neve tra amiche, tra sci, neve e bagni di sole.  Centri termali e aree benessere dove concedersi qualche coccola e prendersi cura di sé, per abbandonarsi al calore di acque termali millenarie e a dolci e rigeneranti massaggi per eliminare stress e negatività. Eleganti resort dove abbandonarsi dopo una giornata passata sulle piste, gustando la meraviglia della tradizione enogastronomica carinziana. Niente è lasciato al caso, ogni richiesta ha una risposta.

Un’offerta ricca e ampia, che va a soddisfare le esigenze più svariate. Località magiche, affascinanti e dalle mille sfaccettature. Mete turistiche eleganti e al tempo semplici e genuine, proprio come una vera donna.

Pacchetto Lady: tre giorni di delizie a Innerkrems
Innerkrems è il comprensorio sciistico della Carinzia dove l’innevamento è sempre garantito, data la sua posizione favorevole posta tra i 1.550 e i 2.200 metri di altitudine. Meta ideale per sciatori professionisti, la sua offerta per lo sci, il carving e lo snowboard entusiasmerà tutti gli appassionati di sport invernali.

Winter_austria_neveclub

Offerta valida fino al 06.04.2015
Il pacchetto comprende 3 notti in hotel di categoria a scelta tra pensione con prima colazione, in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione, oppure in hotel 4 stelle con trattamento di pensione completa. Disponibili anche appartamenti.
Incluso un corso di sci o snowboard da due ore per due giorni, con skipass. Compreso il noleggio di sci o snowboard. Previsto un programma alternativo il terzo giorno, con la possibilità di provare diversi tipi di sport invernali fra cui escursioni con le racchette da neve, slittino, sci di fondo. Alle tariffe dell’alloggio si aggiunge la tassa di soggiorno di 1,95 Euro per ospite a notte per tutti gli ospiti d’età superiore ai 17 anni.

Prezzi a partire da 398,00 Euro a persona.

Pacchetto Lady: tre giorni di delizie a Bad Kleinkirchheim
Bad Kleinkirchheim  è uno tra i comprensori sciistici più grandi e belli della Carinzia. Magnifici i suoi panorami, tra cime innevate e piste da sci su cui sfrecciare a tutta velocità. Famosi i suoi centri termali Römerbad o St. Kathrein, dove potersi rilassare dopo una giornata passata sulla neve.

Offerta valida dal 01.03.2015 al 06.04.2015
Il pacchetto comprende 4 notti in hotel di categoria a scelta tra agriturismo e pensione con prima colazione, oppure in albergo, in hotel 3 stelle, in hotel 4 stelle, in hotel 5 stelle, sempre con trattamento di mezza pensione. Disponibili anche appartamenti. Incluso un corso di sci o snowboard da due ore per due giorni, con skipass. Compreso il noleggio di sci o snowboard. Previsto un programma alternativo il terzo giorno, con la possibilità di provare diversi tipi di sport invernali fra cui escursioni con le racchette da neve, slittino, sci di fondo. Da non dimenticare il trattamento wellness con massaggio.

Prezzi a partire da 392,00 Euro a persona

Alps





di Maurizio Del Grosso 10 febbraio 2015