Sci Alpino

Kitzbuehel 2017 : undici azzurri presenti fra discesa e superg.


Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 2, media punteggio 4,50 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Ci sarà anche Christof Innerhofer al via delle prove in vista della discesa di Kitzbuehel di sabato 21 gennaio. Il finanziere di gais, assente a Wengen (dove peraltro non si è gareggiato a causa delle abbondanti nevicate dei giorni scorse cadute nella località svizzera) ha provato in questi giorni a girare in supergigante a Speikboden e anche se il dolore conseguente alla caduta nella combinata di Santa Caterina Valfurva non è ancora scomparso completamente, si metterà ugualmente alla prova partecipando sin dal primo allenamento ufficiale di martedì, comunque in forse per le previsioni meteorologiche sfavorevoli, anche se i giorni successivi le cose dovrebbero migliorare.

kitzbuhel-village

Insieme a lui saranno della partita per un programma che prevede anche il supergigante di venerdì 20 gennaio Dominik Paris, Peter Fill, Werner Heel, Luca De Aliprandini, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Paolo Pangrazzi, Davide Cazzaniga, Mattia Casse ed Henri Battilani. Domenica 22 gennaio toccherà invece allo slalom che vedrà presenti Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Giordano Ronci, Andrea Ballerin e Riccardo Tonetti.

Via:: http://www.fisi.org/sci-alpino/news/12970-innerhofer-torna-in-pista-nelle-prove-di-kitzbuehel-undici-azzurri-presenti-fra-discesa-e-superg-moelgg-guida-gli-slalomisti





di Alessandra D'Auria 18 gennaio 2017