Sci Alpino

Speciale Stelvio per gli italiani a ferragosto: sedici Azzurri tra velocità femminile, velocità e prove tecniche maschili a sciare nonostante la carenza di innevamento


1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Non ci sono Voti)
Loading...

Speciale Stelvio per le squadre italiane a ferragosto. Nonostante i grandi problemi di innevamento e gli impianti chiusi, il ghiacciaio dello Stelvio apre appositamente per gli Azzurri e le Azzurre della velocità che da sabato sera si ritroveranno al Livrio per sciare tre giorni grazie all’organizzazione guidata da Umberto Capitani e ai suoi gatti della neve.
Sarà presente la squadra di velocità donne, guidata da Matteo Guadagnini, con Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter, Laura Pirovano, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. Guadagnini lavorerà con il supporto di Giovanni Feltrin, Giacomo Radici, Luca Scarian e Marco Viale.
Presente anche una folta rappresentanza delle squadre di Coppa del mondo di velocità e prove tecniche maschili: Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Werner Heel, Roberto Nani e Riccardo Tonetti.
Saranno seguiti da Alberto Ghidoni, Giuseppe Abruzzini, Paolo Cucchetti, Lorenzo Galli, Raimund Plancker, Devid Salvadori, Patrick Staudacher e Alberto Sugliano.
A completare il plotone azzurro, Matteo De Vettori e Florian Schieder, della squadra veloce di Coppa Europa. Saranno guidati da Giuseppe Butelli.

Via:: http://www.fisi.org/sci-alpino/news/14372-speciale-stelvio-per-gli-italiani-a-ferragosto-sedici-azzurri-tra-velocita-femminile-velocita-e-prove-tecniche-maschili-a-sciare-nonostante-la-carenza-di-innevamento





di Alessandra D'Auria 11 agosto 2017