Sci Alpino

Slalomgigantisti a Ushuaia, si scia in condizioni ottimali. Thaler e Gross verso il rientro programmato


Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

ushuaia.6

Continua in condizioni ottimali il raduno della squadra degli slalomgigantisti a Ushuaia, in Argentina. Nella Terra del Fuoco sono presenti Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Roberto Nani e Riccardo Tonetti, Stefano Gross, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Tommaso Sala e Patrick Thaler, i quali hanno potuto sfruttare nel migliore dei modi le piste di slalom preparate con acqua dai tecnici e gestiscono i riposi nella maniera ottimale.

Gli specialisti del gigante, arrivati da pochi giorni, si allenano sulle piste Halcon e Condor e sfruttano due turni al giorno con lo slalom nel pomeriggio, Thaler è giunto al termine del programma stilato e si preparara per il rientro in Italia, mentre Gross è atteso ancora da due giorni in pista, tutti gli altri rimarranno fino al 5 settembre. Le previsioni meteorologiche danno condizioni favorevoli anche nei prossimi giorni, con ottime probabilità di completare la tabella impostata.
ushuaia.5

Via:: http://www.fisi.org/sci-alpino/news/14442-slalomgigantisti-a-ushuaia-si-scia-in-condizioni-ottimali-thaler-e-gross-verso-il-rientro-programmato





di Alessandra D'Auria 30 agosto 2017