Test di Sci, Scarponi ed abbigliamento per la neve

Ski Test a Folgaria degli sci 2015-16 con Prove Libere Tour


Ski Test a Folgaria con Prove Libere Tour il 14 e 15 febbraio con Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl.

Punteggio : 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (voti 1, media punteggio 5,00 su 5) ... Aggiungi il tuo voto !

Loading...

Ritorna il 14 e 15 febbraio a Fondo Grande l’evento Prove Libere Tour (e il 16 e il 17 febbraio riservato ai soli negozi) che darà la possibilità di provare le ultime novità in materia di sci.

Le aziende che partecipano al tour con gli sci sono: Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl. Sono i dieci fornitori delle squadre nazionali azzurre di sci alpino. Marchi leader a livello mondiale. In ogni tappa si possono aggiungere altre aziende del POOL con prodotti come caschi, occhiali, protezioni, guanti, bastoni, ma anche, da quest’anno, l’abbigliamento tecnico.

OFFERTE AMAZON PER I MIGLIORI SCI 2017 (Sci Alpino)

MODELLO SCI

VALUTAZIONE Neveclub

PREZZO

Sci FISCHER - RC4 The Curv Ti AR - 2017★★★★Prezzo Amazon
Sci HEAD - Supershape i.MagnumTFB + PRX12 - 2017★★★★★Prezzo Amazon
Sci ROSSIGNOL – Hero Master (R21 WC) - 2017★★★★★Prezzo Amazon
Sci ATOMIC - Redster G7 XT12 Anteprima 2017/2018 ★★★Prezzo Amazon
Sci VOLKL - Racetiger Speedwall - 2018★★★Prezzo Amazon


Durante la tappa di Prove Libere Tour si potranno gustare le nuove Golia Herbs, concedersi un aperitivo on-snow offerto da Aperol Spritz e prenotare un entusiasmante test drive con Land Rover.

E per non farsi mancare nulle un altro importante evento: Il Tour delle Alpi farà tappa il 21-22 febbraio 2015 Fondo Grande. Il mega ski test Head offre agli appassionati la possibilità di provare sulla neve gli sci della Head. La prestigiosa marca di sci austriaca continua ad appoggiarsi ai tester del Tour delle Alpi per porre all’attenzione degli appassionati la sua amplissima gamma di sci: ognuno potrà trovare e testare gli attrezzi che fanno al caso proprio, siano essi per bambini, adulti, signore, da pista o da freeride. Il tutto con l’accompagnamento dalla musica di Radio Number One, colonna sonora ormai insostituibile di ogni tappa del Tour.
Durante la tappa si prevede la realizzazione del «Trofeo Helvetia» e del «Trofeo Radio Number One»: Per entrambi i trofei verrà disputato uno slalom gigante valido come gara di Comitato Regionale e riservata alle Categorie Giovani e Senior. In più ci sarà una gara ludica Open, quindi aperta a tutti, denominata Helvetia Winter Passion.

proveliberetour_folgaria_neveclub








di Maurizio Del Grosso 12 febbraio 2015