Fiera Sport Invernali

Deejay Xmasters Winter Tour 2017


DEEJAY Xmasters arriva nei migliori ski resort italiani. Il primo Winter Tour di uno dei fomat estivi più famosi e di successo di sempre, in grado di attirare sul litorale adriatico centinaia di migliaia di appassionati da ormai 5 anni, prenderà il via sabato 28 gennaio per concludersi un mese dopo, il 26 febbraio.


Grandi notizie per tutti gli amanti degli action sports. Gli Xmasters, uno dei fomat estivi più famosi e di successo di sempre, in grado di attirare sul litorale adriatico centinaia di migliaia di appassionati da ormai 5 edizioni, sbarca incredibilmente per la prima volta sulla neve.

Il Deejay Xmasters Winter Tour coinvolgerà 4 esclusive location tra Alpi e Appennino con un programma ricco di musica, divertimento, test drive, contest di Big Air, demo e shooting con i migliori rider del panorama nazionale.
Lunedì 16 gennaio alle ore 12.00 presso la sede di Radio Deejay a Milano (Via Massena 2) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del tour con l’annuncio di date, location e programma.
Per partecipare è richiesta gentilmente una mail di conferma all’indirizzo roberto@moonsrl.it.Scopri tutte le novità dei Deejay Xmasters sul sito internet xmasters.it e sulla fan page facebook.com/XMastersAward.




di Alessandra D'Auria 21 Gennaio 2017