Fiera Sport Invernali

Briko e Lindsey Vonn insieme ad ISPO 2020


Il rapporto tra LINDSEY VONN e BRIKO® prosegue anche oggi ed è per questo che, in occasione di ISPO 2020, Lindsey Vonn sarà presente allo stand del marchio italiano domenica 26 gennaio a partire dalle ore 11.15 fino alle 12.15 per presentare la sua nuova linea di caschi per lo sci ideati in collaborazione con Briko® e incontrare i propri tifosi.



Lindsey Vonn, l’indimenticabile campionessa statunitense di sci, sarà presente allo stand Briko® in occasione di ISPO 2020, il più grande salone mondiale di articoli sportivi dedicati alle discipline invernali, domenica 26 gennaio a partire dalle ore 11.15. In questa occasione la fuoriclasse americana presenterà a tutto il pubblico di appassionati e tifosi la sua nuova collezione di caschi firmata proprio in collaborazione con Briko®.

Una campionessa il cui nome ha valicato i confini delle piste da sci per diventare icona di talento, tenacia e passione dedicata allo sport. Lindsey Vonn, anche oggi che ha lasciato l’attività agonistica, è uno dei simboli dello sci alpino. Le vittorie (82 in Coppa del Mondo, attualmente la sciatrice con più vittorie nella storia dello sci alpino), gli infortuni, i record, le medaglie mondiali (8, tra cui gli ori in Discesa e Super G a Val d’Isére 2009) e quelle olimpiche (3, tra cui l’oro in Discesa a Vancouver 2010) sono le immagini istantanee di una carriera stellare e ineguagliabile, una carriera che, dal 2010, ha visto Briko® affiancare la fuoriclasse statunitense per proteggerla nelle sue discese.





di Alessandra D'Auria 16 Gennaio 2020