Materiali per sci e snowboard

Fischer RC4 2020-2021 Tutte le novtà fischer per lo Sci Alpino


A Plan de corones sono state presentate le novità di Fischer per la stagione 2020-2021. I modelli RC4 Worldcup GS ed RC4 Worldcup SL promettono felicità a molti amanti dello sci alpino in gara o semplicemente in pista !


RC4 Worldcup CT

La nuova struttura Fischer RC4 Worldcup CT garantisce un trasferimento di potenza ottimale ed attenua il disturbo verticale, grazie a questo si possono impostare curve ampie e molto veloci mantenendo stabilità e controlllo dello sci, perfetti per lo slalom gigante. Il nuovo modello è conforme alle regole FIS. Avvio più veloce, reazione più rapida ed estrema accelerazione. La costruzione speciale è stata sviluppata insieme ad atleti e specialisti della Coppa del mondo e consente una flessibilità senza pari. 

RC4 Worldcup RC

Il concetto degli sci Fischer RC4 Worldcup RC è basato sulla leggerezza e la velocità, in modo da impostare curve strette e rapidi cambi di direzione. La reazione rapida e l’estrema accelerazione caratterizzano questo sci per lo slalom speciale. La costruzione è stata sviluppata insieme ad atleti e specialisti della Coppa del mondo e consente una flessibilità senza pari.

Tutte le innovazioni sono state sviluppate insieme agli atleti e alle persone responsabili dei Mondiali di Sci Alpino. per soddisfare al meglio i severi requisiti che si trovano nel mondo Race, sci, scarponi e attacchi sono perfettamente armonizzati tra loro.

Immagini by ORNELLO SPORT Asola (MN) Partner Tecnico di Neveclub.it





di Team di Neveclub.it 7 Gennaio 2020