Materiali per sci e snowboard

Sci Salomon 2020-2021 : Tutte le novità RACE e non solo !


Sci Salomon 2021, presentate in austria le novità di casa Salomon per la stagione 2020-2021 sia per i modelli race che per i modelli da pista di uso più comune.


Tante le novità Salomon 2021 presentate in Austria. I modeii IRACE di Salomon 2021 sono sci ultra performanti da pista, concepiti per avere il massimo della fluidità tra una curva e l’altra e ottima aderenza delle lamine sulla neve dura. Sono sci adatti ai professionisti che vogliono affrontare gare di sci alpino, ma sono adatti anche a chi ama cimentarsi nella neve dura del primo mattino per disegnare curvoni veloci.

La struttura è realizzata con nucleo in legno alleggerito da gara, soletta da gara, due strati in titanio per garantire il massimo della rigidezza torsionale ed struttura sandwich con sidewall sull’intera lunghezza, per stabilità e potenza a velocità elevate.

L’abbinamento sci-piastra trasmette il 100% dell’energia dai piedi alle lamine, per per garantire ottima aderanza sula neve. La costruzione con sidewall in ABS, unita all’angolazione delle lamine tipica degli sci da gara, è stata progettata per consentere ingressi in curva incisivi, diretti e precisi.

 

Immagini by ORNELLO SPORT Asola (MN) Partner Tecnico di Neveclub.it





di Team di Neveclub.it 19 Gennaio 2020