Senza categoria

Lindsey Vonn su una pista da F1 con Red Bull


Lindsey Vonn è abituata a grandi ritmi di allenamento e gare, ma cura anche la sua immagine mediatica tramite la partecipazione a feste e vita mondana, ma ora è anche pilota !!!


La regina della velocità femminile ha guidato sia la Formula Renault da 2000 cm3 di cilindrata che quella da 3500, un bolide con 530 cv di potenza che può arrivare a 290 km/h. Ospite del suo sponsor Red Bull, Lindsey Vonn ha partecipato ad un evento promozionale salendo su una monoposto Red Bull di Formula Renault e facendo alcuni giri lungo il Red Bull Ring, ovvero il circuito austriaco di Zeltweg a Spielberg.

“E’ stato incredibilmente fantastico guidare un’auto da corsa – ha dichiarato Lindsey – non provavo il brivido della velocità da febbraio, ma è proprio questo che mi fa divertire. Il circuito è uno dei più belli in Austria. Sia in F1 che nello sci hai bisogno di indovinare il momento giusto, capire quando accelerare, quando frenare, e dove fare il tempo.”

Lindsey ha inoltre dichiarato di aver superato completamente l’infortunio al piatto tibiale, e di non provare più dolore…

red_bull_lindsey_vonn





di Alessandra D'Auria 15 Giugno 2016